US TOLL FREE: 1 800 618 9829

Gray Line Vietnam
Menu
The Charming North Tour For Single Traveler Vietnam The Heritage Ways Overall Vietnam Biking

Viaggi Vietnam

Viaggi Vietnam

Il Lungo Cammino Fino

Codice di viaggio: VNH02-S
Percorso : SaiGon - Tay Ninh - Cu Chi - Da Lat - Nha Trang - Quang Ngai - Hoi An - Hue - Hanoi - Sapa - Halong Bay - Hanoi
Durata: 16 jours / 15 nuits
Caratteristiche: Saigon, come il centro più frenetica, si compiace molto di più di arrivi internazionali rispetto a qualsiasi altre città del Vietnam, in modo che potrebbe essere molto più facile cercare la tariffa aerea buona Saigon prima di iniziare un viaggio in Vietnam. Percorrendo la riva del mare, per poi scoprire passo dopo passo i siti storici, villaggi di collina, spiagge sole, palazzi antichi al mercato tribale e Halong unico per tutti i mezzi di trasporto renderà il viaggio indimenticabile.
Estensione: Facile da collegare con Bangkok, Yunnan, Luang Prabang, Phnompenh e Siemreap.

 

IN EVIDENZA PER QUESTO TOUR

 

GIORNO 01: ARRIVO AD SAI GON (Cena)
Benvenuti in Vietnam! Fate un tour di luce della città con il Palazzo della Riunificazione, Ufficio Postale, Notre Dame Cathedra, China Town, e la pagoda Thien Hau Binh Tay mercato. Pernottamento a Saigon.

 

GIORNO 02: SAIGON - TAYNINH – TUNNEL DI CU CHI - SAIGON (Prima colazione / Pranzo)
Visita Tay Ninh, il centro di Caodaism, una setta locale del buddismo con la cerimonia solenne giorno al tempio. Sosta a Tunnel di Cu Chi, uno dei pochi monumenti rimasti alla Guerra del Vietnam feroce. Cena e pernottamento a Saigon.

 

GIORNO 03: SAI GON – DA LAT (Prima colazione / Cena)
Mezza giornata libera a Saigon prima del volo per Da Lat, una città locale alpino con i suoi chalet francesi e pinete. In giro per la città se il tempo a disposizione. Pernottamento a Da Lat.

 

GIORNO 04: DA LAT – NHA TRANG (Prima colazione / Pranzo)
Visita Da Lat tra cui Palazzo d'Estate, Tuyen Lam Reservoir, Truc Lam tempio, Da Lat giardino fiorito. Partenza per Nha Trang con passo di montagna pittoresco. Pernottamento a Nha Trang.

 

GIORNO 05: NHA TRANG (Prima colazione / Pranzo)
Mattino visita della città di Po Nagar Cham Torre e del 19 ° secolo costruito Long Son Pagoda. Fermarsi in un villaggio di pescatori e rilassarsi in spiaggia. Pernottamento a Nha Trang.

 

GIORNO 06: NEL TEMPO LIBERO AD NHA TRANG (Prima colazione)
Gratuito a disposizione per un giorno intero. Attività consigliate: snorkeling, immersioni, paracadutismo, vela e prendere il sole. Pernottamento a Nha Trang.

 

GIORNO 07: NHA TRANG – QUANG NGAI(Prima colazione / Pranzo / Cena)
Terreno di trasferimento da Highway 1 lungo la costa con le rovine di Nazione Cham, lagune blu, di forma irregolare, rocce allevamenti di frutti gustosi e luoghi storici della guerra americana. Pernottamento a Quang Ngai.

 

GIORNO 08: QUANG NGAI – MY LAI – MY SON – HOI AN (Prima colazione / Pranzo / Cena)
Continuate verso nord per Hoi An antica città con la prima tappa alla visita memorabile a Son My Monumento. Vai a My Son Sanctuảio, del Patrimonio Mondiale con Towers nazione Cham. Pernottamento in Hoi an.

 

GIORNO 09: HOI AN (Prima colazione / Pranzo)
Esplora Hoi An - Il Patrimonio con visite a Ponte giapponese, sale di montaggio cinesi, Case Trading antichi, pagode e di mercato. Fate una gita in barca al villaggio di ceramica verso la spiaggia di Cua Dai. Pernottamento a Hoi An.
Opzionale viaggio: in bici a Hoi An Cua Dai.

 

GIORNO 10: HOI AN - HUE (Prima colazione / Pranzo)
Lasciare per Hoi An Hue - del Patrimonio Mondiale con scalo in Non Nuoc spiaggia, montagna Marmo e Hai Van Pass. Nel pomeriggio il tour della città con la Reale cittadella, città proibita,  reale museo. Pernottamento a Hue.

 

GIORNO 11: HUE - HANOI - TRENO PER LAOCAI (Prima colazione / Cena)
Gita in barca sul fiume Profumo di Thien Mu Pagoda, Tombe dei re Minh Mang. Volo per Hanoi. Breve visita della città di Hanoi per il Tempio della Letteratura, tempio Ngoc Son, lago "Spada". Godetevi uno spettacolo di teatro di figura dell'acqua. Notte treno per Sapa intorno 21:00. Pernottamento in treno.

 

GIORNO 12: LAO CAI -SAPA (Prima colazione / Pranzo)
Esplora il paesaggio di montagna in Sapa con terrazze risaie e villaggi delle tribù di collina come Dzao, fama Hmong dalle artigianato in legno, argento, tessuti ricamati e vestiti. Pernottamento a Sapa.

 

GIORNO 13: SAPA - COLLINA TRIBALE MERCATO- LAO CAI (Prima colazione / Pranzo / Cena)
Godetevi un mercato Domenica a Bac Ha collina di popolazioni tribali del gruppo Hmong. Visita un villaggio vicino o fare una gita in barca sul fiume Chay. Torna a Lao Cai per il treno notturno per Hanoi. Pernottamento in treno.

 

GIORNO 14: HANOI – HA LONG – PERNOTTAMENTO A BORDO (Prima colazione/ Pranzo / Cena)
All'inizio arrivo ad Hanoi, godere delle attività mattutine di Hanoian. Trasferimento a Halong - del patrimonio mondiale, con sosta al villaggio di Bat Trang ceramica. Crociera della baia di godere di migliaia di scogli, isolotti e spiagge. Cena e pernottamento a bordo.

 

GIORNO 15: HA LONG - HANOI(Prima colazione / Pranzo)
Godetevi il sorgere del sole sopra le isole e proseguire attraverso le rocce e villaggi di pescatori di tornare al molo. Pranzo in viaggio ad Hanoi. Libero a disposizione. Pernottamento a Hanoi.

 

GIORNO 16: HANOI PARTENZA (Prima colazione/-/-)
Al vostro tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per prendere il volo di partenza.

Viaggio da solo a basso costo aggiuntivo, inviare un'email all'indirizzo contact@threeland.com per ottenere il miglior preventivo.

 

Tariffe: Le tariffe variano dipendono dalle dimensioni del gruppo, tempo di viaggio, il livello di alloggio, trasporti e altri servizi. Si prega di verificare con noi per le migliori tariffe del tour.
Hotel: Comune di zona, pacchetto superiore, pacchetto di prima classe, pacchetto di lusso.

 

Servizi inclusi

  • Di lingua inglese guide turistiche
  • Terreno di trasferimento da veicoli con aria condizionata
  • Camera doppia-condiviso
  • Pasti come indicato nel programma (bevande escluse)
  • Gite in barca e di ammissione

Servizi non inclusi

  • Aerei (nazionali e internazionali) e tasse aeroportuali
  • Visto in Vietnam
  • Check-in anticipato, check-out tardivo pagamento
  • Gli altri pasti
  • Le bevande e le spese personali (telefonata, lavanderia, deposito, ecc)
  • Tutti i servizi non menzionati nel programma
Richiedere un preventivo

 

Viaggiare sul proprio a basso costo aggiuntivo, email noi a help@threeland.com per ottenere il miglior preventivo

Consiglierei da:

  • Fodors
  • Lonely Planet
  • Tripadvisor
  • Travel Blog